Seguici su

Cronaca

Auto incastrata sotto un ponticello: uomo gravissimo in ospedale

La vettura è uscita di strada ed è finita in un fossato.

Pubblicato

il

Auto incastrata sotto un ponticello: uomo gravissimo in ospedale. La vettura è uscita di strada ed è finita in un fossato.

Auto incastrata sotto un ponticello: uomo gravissimo in ospedale

Due feriti di cui uno gravissimo. E’ questo il bilancio di un grave incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 12 marzo, nel Vercellese. E’ accaduto lungo la cosiddetta strada delle Grange, in prossimità del comune di Lignana. La vettura sulla quale viaggiavano i due malcapitati è finita fuori strada, precipitando in un fosso e restando incastrata all’altezza di un ponticello.
LEGGI ANCHE: Romagnano auto esce di strada e si ribalta nel fossato. Le foto

Lungo lavoro per estrarre gli occupanti dalle lamiere

Gli occupanti della vettura sono rimasti intrappolati e sono stati estratti da una squadra dei vigili del fuoco della sede centrale del Comando di Vercelli. Non è stato facile liberare i due dalle lamiere della vettura. Ma grazie alle tecniche di primo soccorso sanitario e alle manovre di estricazione, i feriti sono alla fine stati liberati e affidati al personale del 118, giunto sul posto.

I due sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Vercelli, uno in codice giallo e l’altro in codice rosso. Attualmente i carabinieri si stanno occupando degli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinare le cause che hanno portato alla fuoriuscita del veicolo dalla strada.

Su Prima Vercelli leggi “Ancora un incidente sulla strada delle Grange: auto fuori strada”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. GUIDO ASTRATTONI

    13 Marzo 2023 at 11:47

    Speriamo che se la cavino entrambi (e senza conseguenze permanenti)!

    p.s.
    se il veicolo è quello ritratto in foto, trattasi di un famigerato “Suv” (strano che alla cosa non sia stata data la solita grande evidenza, la notizia avrebbe avuto molta più presa sul pubblico, no?).

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *