Seguici su

Cronaca

Auto si ribalta nel canale: muore 35enne di Momo

La vettura era stata segnalata solo parecchie ore dopo l’incidente.

Pubblicato

il

Auto si ribalta nel canale: muore 35enne di Momo. La vettura era stata segnalata solo parecchie ore dopo l’incidente.

Auto si ribalta nel canale: muore 35enne di Momo

Un giovane di Momo ha perso la vita in un incidente avvenuto giovedì a Rho, in via Ghisolfa. Si tratta di un 35enne morto dopo essere finito con l’automobile ribaltata nel canale scolmatore dell’Olona. Sul posto ambulanza, vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale. La strada è stata chiusa. I vigili del fuoco hanno provveduto a organizzare le operazioni di recupero della vettura e della salma.

L’auto segnalata solo dopo parecchie ore

L’incidente, ancora tutto da ricostruire, è stato scoperto solo poco dopo le 12 di venerdì 28 luglio, grazie alla chiamata di un passante che ha notato l’automobile ribaltata nel canale. Sul posto sono state inviate ambulanza e automedica, inizialmente in codice giallo. Via Ghisolfa è stata chiusa al traffico con le automobili deviate o in viale Fontanili o verso la tangenziale.

L’incidente risale alla notte precedente

L’incidente sembrerebbe essere stato un’uscita di strada autonoma. Ma risalirebbe a parecchie ore prime. Poco prima di mezzanotte di giovedì 27 infatti, sempre in via Ghisolfa era stata inviata un’ambulanza per una segnalazione di sinistro, ma aveva fatto rientro in quanto non era stato trovato nessuno. Solo nella tarda mattinata del giorno dopo la nuova segnalazione fatta da un passante. E la vittima è un 35enne residente a Momo.

Su Prima Novara leggi “L’auto si ribalta nel canale: muore 35enne di Momo”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *