CronacaFuori zona
Auto si schianta contro un muro e prende fuoco. LE FOTO
Il conducente è stato portato al pronto soccorso dagli operatori del 118.

Auto si schianta contro un muro e prende fuoco. Il conducente è stato portato al pronto soccorso dal 118.
Auto si schianta contro un muro e prende fuoco
Grave incidente stradale nella mattinata di oggi, sabato 1 novembre, a Mottalciata, nel Biellese. Qui un’auto ha preso fuoco dopo essersi schiantata contro il muretto di un’abitazione. L’incidente è avvenuto lungo una via del centro del paese.

Secondo le prime informazioni, per cause ancora in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo della vettura, che è finita fuori strada terminando la sua corsa contro il muro di recinzione di una casa. L’impatto è stato violento e ha provocato un incendio che in pochi istanti ha completamente avvolto e distrutto l’auto.
LEGGI ANCHE: Un furgone carico di e-bike in fiamme sull’autostrada

L’intervento dei vigili del fuoco
Le fiamme hanno raggiunto anche il cancello e la facciata dell’edificio, causando danni materiali ma, fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta all’interno della casa. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato il rogo e messo in sicurezza l’area, mentre i carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.
L’automobilista, visibilmente scosso, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all’ospedale di Biella per accertamenti. Le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook



