Seguici su

Cronaca

Aveva bevuto: arrestato automobilista che aveva travolto una donna

Si tratta di un 59enne di Borgomanero, ora ai domiciliari. La vittima è una 65enne polacca domiciliata a Cavallirio.

Pubblicato

il

Aveva bevuto: arrestato automobilista che aveva travolto una donna. Si tratta di un 59enne di Borgomanero, la vittima è una 65enne polacca domiciliata a Cavallirio.

Aveva bevuto: arrestato automobilista che aveva travolto una donna

E’ stato arrestato e messo ai domiciliari il 59enne di Borgomanero che l’altra sera ha travolto e ucciso una donna di origini polacche a Momo. Secondo le risultanze del test alcolimetrico, l’uomo stava guidando con un tasso alcolico eccessivo. Si aggrava così la sua posizione giudiziaria: probabile che dovrà rispondere di omicidio stradale e guida in stato di ebbrezza.

La vittima era domiciliata a Cavallirio

La vittima è Dorota Teresa Gawlowsk, residente a Momo ma con domicilio a Cavallirio. Una donna che svolgeva lavori di assistenza domestica, e che attualmente lavorava a Briona. Nulla da fare per lei dopo l’impatto: il suo corpo è stato sbalzato a parecchi metri di distanza e ha picchiato violentemente sull’asfalto.

L’investitore si è fermato subito. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che hanno tentato di rianimare la donna, ma non c’è stato verso. Il corpo senza vita è ora a disposizione del magistrato: è prossibile che venga ordinata l’autopsia per fare chiarezza su tutti gli aspetti della tragica vicenda.
Foto d’archivio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *