Seguici su

Cronaca

Aveva bevuto: arrestato automobilista che aveva travolto una donna

Si tratta di un 59enne di Borgomanero, ora ai domiciliari. La vittima è una 65enne polacca domiciliata a Cavallirio.

Pubblicato

il

Aveva bevuto: arrestato automobilista che aveva travolto una donna. Si tratta di un 59enne di Borgomanero, la vittima è una 65enne polacca domiciliata a Cavallirio.

Aveva bevuto: arrestato automobilista che aveva travolto una donna

E’ stato arrestato e messo ai domiciliari il 59enne di Borgomanero che l’altra sera ha travolto e ucciso una donna di origini polacche a Momo. Secondo le risultanze del test alcolimetrico, l’uomo stava guidando con un tasso alcolico eccessivo. Si aggrava così la sua posizione giudiziaria: probabile che dovrà rispondere di omicidio stradale e guida in stato di ebbrezza.

La vittima era domiciliata a Cavallirio

La vittima è Dorota Teresa Gawlowsk, residente a Momo ma con domicilio a Cavallirio. Una donna che svolgeva lavori di assistenza domestica, e che attualmente lavorava a Briona. Nulla da fare per lei dopo l’impatto: il suo corpo è stato sbalzato a parecchi metri di distanza e ha picchiato violentemente sull’asfalto.

L’investitore si è fermato subito. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che hanno tentato di rianimare la donna, ma non c’è stato verso. Il corpo senza vita è ora a disposizione del magistrato: è prossibile che venga ordinata l’autopsia per fare chiarezza su tutti gli aspetti della tragica vicenda.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *