Seguici su

Attualità

Cade dal quarto piano mentre stava intonacando

Un volo di dieci metri, tragedia per un 75enne vittima di un incidente domestico.

Pubblicato

il

Cade dal quarto piano mentre stava intonacando. Un volo di dieci metri, tragedia per un 75enne vittima di un incidente domestico.

Cade dal quarto piano mentre stava intonacando

Tragedia a Torino per un uomo di 75 anni che stava intonacando la facciata di casa. Si trovava nella sua abitazione, al quarto piano di un palazzo situato in corso Belgio, nel quartiere Vanchiglia, quando è avvenuto l’incidente mortale.

Fabiano Ricciotti, il pensionato di 75 anni, secondo le prime ricostruzioni, stava quindi intonacando l’esterno della facciata, quando è caduto nel vuoto, precipitando per più di 10 metri. Non si sa ancora se la causa sia un malore o una semplice svista.
LEGGI ANCHE: Cade da cinque metri mentre è al lavoro: morto a 22 anni

Nulla da fare

Secondo le ricostruzioni, sarebbe morto sul colpo. Nonostante l’intervento dei soccorsi, appena sono giunti per l’uomo infatti non c’era già più nulla da fare. Ora le indagini saranno affidate ai carabinieri, che dovranno provare a ricostruire l’effettivo corso degli eventi e capire le cause dell’incidente.

Resta infatti ancora da capire se il malcapitato pensionato si sia sentito male, magari per il forte caldo che improvvisamente ha colpito anche il Piemonte, o se abbia perso l’equilibrio, anche solo per una semplice svista.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *