Cronaca
Cade e picchia la testa mentre pota le piante lungo il fiume: morto a 45 anni
A trovare il corpo senza vita è stato il padre.
Cade e picchia la testa mentre pota le piante lungo il fiume: morto a 45 anni. A trovare il corpo senza vita è stato il padre.
Cade e picchia la testa mentre pota le piante lungo il fiume: morto a 45 anni
Tragica disgrazia accaduta l’altro pomeriggio a Quincinetto, centro del Canavese. Il cadavere di un uomo è stato ripescato dalla Dora in località Ghiaro. Si tratta di Stefano Motta Frè: aveva 45 anni ed era il titolare di un’azienda agricola della zona.
Secondo i primi accertamenti l’uomo stava potando il verde sulle sponde del fiume in un terreno di proprietà della propria azienda agricola, quando improvvisamente è scivolato sbattendo violentemente la testa contro una roccia sottostante. Dopo di che il corpo esanime è scivolato parzialmente nell’acqua del fiume.
LEGGI ANCHE: Giovane muore annegato nel laghetto sotto gli occhi degli amici
Lo ha trovato il padre
Quando il padre, che gli dava una mano nell’azienda di famiglia, lo ha trovato, Stefano Motta Frè era già morto. L’uomo, 66 anni, ha subito dato l’allarme, e sul posto sono arrtivati gli operatori del 118 e le forze dell’ordine. Ma per l’agricoltore non c’era ormai più nulla da fare, salvo constatarne l’avvenuto decesso.
Foto d’archivio
Su Prima Torino leggi “Tragico incidente sul lavoro a Quincinetto: agricoltore cade nella Dora mentre potava le piante sul fiume”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook