Seguici su

Cronaca

Camion si rovescia nel cantiere. Conducente in codice rosso

Il veicolo stava operando per la posa della fibra ottica lungo un tratto di strada.

Pubblicato

il

Camion si rovescia nel cantiere. Conducente in codice rosso. Il veicolo stava operando per la posa della fibra ottica lungo un tratto di strada.

Camion si rovescia nel cantiere. Conducente in codice rosso

Il camion stava scaricando il materiale che stava trasportando quando improvvisamente si è ribaltato di lato, imprigionando il conducente nella cabina. Grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, martedì 14 novembre, lungo una strada di Ronco Canavese.

Il mezzo pesante stava operando in un cantiere aperto per la posa della fibra ottica. Durante una normale operazione di routine, il veicolo si è ribaltato, adagiandosi a lato strada.
LEGGI ANCHE: Camion esce di strada e si rovescia nel fossato

L’intervento dei soccorritori

Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e gli operatori del 118. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per riuscire ad estrarre il conducente dall’abitacolo. Sul posto anche un elicottero Drago del reparto volo dei vigili del fuoco.

Una volta fuori, l’uomo è stato affidato agli operatori sanitari, è stato stabilizzato e caricato sull’elicottero. Il ferito è infine stato trasportato al Cto di Torino, dove è arrivato al pronto soccorso in codice rosso. Pare comunque escluso il pericolo di vita.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *