Seguici su

Cronaca

Cerca l’oro e trova un cadavere: drammatica scoperta in un torrente

E’ ancora mistero fitto sull’identità del corpo senza vita, indagano i carabinieri.

Pubblicato

il

Cerca l’oro e trova un cadavere: drammatica scoperta in un torrente. E’ ancora mistero fitto sull’identità del corpo senza vita, indagano i carabinieri.

Cerca l’oro e trova un cadavere: drammatica scoperta in un torrente

Stava scandagliando il torrente alla ricerca di qualche traccia di oro, quando si è imbattuto invece nel cadavere di un uomo. Uno choc che un cercatore della zona di Rivarolo si sarebbe volentieri evitato. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, sabato 27 maggio, tra Rivarolo Canavese e Feletto, lungo il corso del torrente Orco.

Immediatamente sono stati allertati i carabinieri di Rivarolo, che hanno prontamente raggiunto il luogo del ritrovamento insieme ai vigili del fuoco. Il corpo senza vita è stato recuperato dalle acque del torrente e affidato alle cure del medico legale.
LEGGI ANCHE: Affiora un cadavere dal fiume Ticino

Sul corpo non c’erano ferite

Il corpo potrebbe essere quello di un uomo tra i 20 e i 40 anni. Il medico legale non ha rilevato segni evidenti di ferite che possano essere riconducibili ad arma da fuoco o da taglio. Questa circostanza ha ulteriormente complicato il quadro, lasciando aperte diverse ipotesi sulle cause della morte dell’uomo. Al momento, gli inquirenti non escludono alcuna possibilità e mantengono aperti tutti i filoni investigativi.

La salma è stata trasferita all’ospedale di Cuorgnè, dove rimarrà a disposizione della procura di Ivrea. Le autorità competenti si sono mobilitate per dare inizio a un’indagine che coinvolgerà anche il reparto di polizia scientifica. Gli investigatori cercheranno di svelare l’identità dell’uomo e scoprire cosa possa aver portato alla sua tragica fine.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità