Cronaca
Cliente di un ristorante investito dalla fiammata di un braciere
Un 44enne ha riportato ustioni di secondo grado ed è stato portato all’ospedale.
Cliente di un ristorante investito dalla fiammata di un braciere. Un 44enne ha riportato ustioni di secondo grado ed è stato portato all’ospedale.
Cliente di un ristorante investito dalla fiammata di un braciere
Una serata al ristorante con amici è finita male per un uomo di 44 anni residente nel Vercellese. L’altra sera l’uomo è stato ferito da una fiammata di un braciere in un locale di Viverone. Secondo le prime ricostruzioni, la titolare del locale avrebbe alimentato il braciere con dell’alcol, causando una fiammata improvvisa che ha investito il cliente seduto al tavolo accanto.
LEGGI ANCHE: Fiamme in una casa, una persona finisce al Cto per le ustioni
L’intervento del 118
L’uomo, originario di Vercelli, ha riportato ustioni di secondo grado alla testa e al braccio sinistro ed è stato trasportato all’ospedale di Vercelli dal personale sanitario del 118. Gli altri clienti seduti allo stesso tavolo sono rimasti incolumi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per accertare la dinamica dell’incidente. L’episodio è stato un’altra testimonianza di quanto sia importante la sicurezza nei luoghi pubblici, e della necessità di evitare comportamenti pericolosi come quello che ha causato l’incidente.
Su Prima Vercelli leggi “Vercellese investito da una fiamma: ustioni di secondo grado”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook