Attualità
Domani l’addio all’imprenditore Massimo Marchi
Il 68enne è morto nello schianto contro un camion. «Ha invaso la mia corsia, non ho avuto il tempo di frenare».
Domani l’addio all’imprenditore Massimo Marchi. Il 68enne è morto nello schianto contro un camion. «Ha invaso la mia corsia, non ho avuto il tempo di frenare».
Domani l’addio all’imprenditore Massimo Marchi
Sarà celebrato domani, lunedì 18 marzo, il funerale di Massimo Marchi, l’imprenditore biellese rimasto ucciso l’altro giorno in un drammatico incidente avvenuto a Buronzo. Le esequie si terranno nel duomo di Biella alle 10. Dopo la messa, il feretro proseguirà per il cimitero di Pollone.
L’uomo lascia lascia la moglie Patrizia, i figli Vittoria con Pietro e Giovanni con Carlotta e Ludovica.
L’impatto con il camion
Secondo la prima ricostruzione, l’imprenditore ha improvvisamente perso il controllo della sua vettura, invadendo la corsia opposto e finendo per fare un frontale contro un camion che transitava in senso opposto. L’urto è stato violentissimo.
Anche li stesso camionista ha dato questa versione sul proprio profilo social, riportato da La Stampa. «Mi spiace per il conducente dell’auto – ha scritto il conducente – chissà se un malore o una distrazione, sta di fatto che appena mi ha visto ha invaso la corsia e io non ho avuto nemmeno il tempo di frenare».
L’autista del camio, un uomo di 49 anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato con l‘elisoccorso all’ospedale di Novara.
Ordinata l’autopsia
Sul corpo dell’imprenditore biellese è stata ordinata l’autopsia. Dopo di che è stato dato il nulla osta per il funerale.
Ex presidente dell’Unione industriali biellesi, Marchi è stato ricordato dal presidente attuale, Giovanni Vietti. I ricordi su La Provincia di Biella.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook