Cronaca
Donna finita nel canale con l’auto, si scopre che era ubriaca fradicia
Uscita dall’ospedale, ora deve affrontare la denuncia e il ritiro della patente.
Donna finita nel canale con l’auto, si scopre che era ubriaca fradicia. Uscita dall’ospedale, ora deve affrontare la denuncia e il ritiro della patente.
Donna finita nel canale con l’auto, si scopre che era ubriaca fradicia
Prima le cure, poi la denuncia e il ritiro della patente. Una donna che tre settimane fa era finita con l’auto dentro un canale nella zona di Vercelli adesso deve affrontare l’iter giudiziario. Il fatto era accaduto nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 luglio, quando la 39enne era uscita di strada ed era finita nel canale all’altezza della rotonda che immette nei centri commerciali di Porta Torino.
LEGGI ANCHE: Auto si ribalta nel canale: muore 35enne di Momo
L’intervento per il soccorso
Sul poato erano accorsi i vigili del fuoco, la polizia e un carabinieri fuori servizio. Alla fine, dopo un intervento non semplice, gli operatori erano riusciti a estrarre la conducente dal finistrino posteriore. La 39enne era stata quindi affidata al 118, che l’aveva portata al pronto soccorso dell’ospedale di Vercelli.
Qui percò, oltre agli esami per il suo stato di salute, era stato anche verificato che la donna aveva un tasso alcolico nel sangue più di quattro volte il limite consentito dalla legge.
Scatta la denuncia
Nei suo confronti è quindi partita una denuncia per guida in stato di ebbrezza, aggravata dal fatto di aver provocato un incidente stradale. Nei suoi confronti è anche stata disposta dalla Prefettura la sospensione della patente per il periodo di un anno.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook