Attualità
Donna morta a soli 48 anni, dolore nel Biellese
Il decesso è avvenuto in ospedale, la comunità si stringe intorno ai familiari.
Donna morta a soli 48 anni, dolore nel Biellese. Il decesso è avvenuto in ospedale, la comunità si stringe intorno ai familiari.
Donna morta a soli 48 anni, dolore nel Biellese
Un comunità in lutto, una donna che se n’è andata troppo presto. Sarà celebrato nel pomeriggio di domani, giovedì 7 novembre, il funerale di Gigliola Severini, da tutti conosciuta come “Gili”, residente a Candelo, nel Biellese. La donna si è spenta ad appena 48 anni. Lo riportano i colleghi de La Provincia di Biella.
Un lutto che ha suscitato cordoglio in tutto il Biellese orientale. Tutti rcordano Gigliola come una donna sorridente e disponibile, con una grande passione per i cani.
Gigliola era ricoverata all’ospedale di Ponderano, ed è lì che è avvenuto il decesso. Lascia il marito Claudio Natrella con la figlia Ludovica, la mamma Vanna e il babbo Gerolamo, oltre alla sorella Giuliana e la suocera Dietlinde. Il rosario sarà recitato nella serata di oggi, mercoledì 6 novembre, alle 19.15 nella chiesa parrocchiale San Pietro.
LEGGI ANCHE: Valduggia piange Daniele, volontario dei Terrieri: aveva solo 57 anni
Domani il funerale
I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di San Pietro a Candelo domani pomeriggio alle ore 15. Dopo la cerimonia sarà accompagnata al tempio crematorio di Biella.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook