Cronaca
Donna uccisa dal treno, ritardi e cancellazioni lungo la tratta Torino-Milano
Una sessantenne travolta dall’Intercity Notte a Chivasso.
Donna uccisa dal treno, ritardi e cancellazioni lungo la tratta Torino-Milano. Una sessantenne travolta dall’Intercity Notte a Chivasso.
Donna uccisa dal treno, ritardi e cancellazioni lungo la tratta Torino-Milano
Non è ancora chiaro se si sia trattato di una tragica disgrazia o di un gesto volontario. Sta di fatto che una donna sulla sessantina è morta nella mattinata di oggi, lunedì 15 gennaio, dopo essere stata travolta da un treno nella stazione ferroviaria di Chivasso, nel Torinese, sulla linea Torino-Milano. L’incidente ha coinvolto un Intercity Notte sul binario 2.
Sul posto sono arrivati carabinieri, polizia ferroviaria, personale della stazione e operatori del 118. Per la malcapitata non c’è stato nulla da fare.
Molti disagi alle linee
L’incidente ha provocato ritardi e cancellazioni. Le Ferrovie hanno riaperto il binario 3 solo alle 10.45 con l’approvazione della polizia ferroviaria. Mentre i binari 1 e 2 sono rimasti chiusi per le indagini delle forze dell’ordine. Il traffico regionale verso Milano ha segnalato ritardi fino a un’ora e mezza.
I passeggeri dell’Intercity notte 798 coinvolto sono stati trasferiti via bus a Torino Porta Nuova. L’interruzione ha interessato anche i treni delle linee Milano-Torino convenzionale, Chivasso-Ivrea e Torino-Casale-Valenza.
Su Prima Chivasso leggi “Donna investita dal treno a Chivasso, è morta”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook