Seguici su

Cronaca

Entrano nella roulotte per prendere a calci e pugni un pastore che stava riposando

La vittima dell’aggressione è poi stata chiusa nel bagagliaio di un’auto.

Pubblicato

il

Entrano nella roulotte per prendere a calci e pugni un pastore che stava riposando. La vittima dell’aggressione è poi stata chiusa nel bagagliaio di un’auto.

Entrano nella roulotte per prendere a calci e pugni un pastore che stava riposando

Hanno approfittato del momento di riposo notturno del pastore (un 36enne rumeno), per fare irruzione all’interno della sua roulotte, dopodiché lo hanno aggredito con calci e pugni. E’ accaduto l’altro giorno a Mirabello Monferrato. Forse si è trattato di un regolamento di conti, o una vendetta. Le indagini sono ancora in corso.

Sta di fatto che gli aggressori, dopo aver massacrato di botte il pastore, lo hanno caricato nel bagagliaio dell’auto e abbandonato poco distante. La vittima riusciva però a chiedere aiuto, entrando in un esercizio pubblico e venendo quindi soccorso e trasportato all’ospedale di Casale Monferrato.
LEGGI ANCHE: Pastore colpisce con un bastone un automobilista. Denunciato

Individuate quattro persone

L’attività investigativa e tecnica condotta dai carabinieri di Occimiano ha permesso di identificare quattro persone. Si tratta di un 57enne e di tre cittadini rumeni di 36, 37 e 55 anni, di cui due senza fissa dimora. Fondamentale  l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza.

I carabinieri di Occimiano hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Vercelli gli aggressori ritenuti gravemente indiziati dei reati di lesioni personali aggravate e sequestro di persona.

Su Prima Alessandria leggi “In quattro entrano nella roulotte di notte per prendere a calci e pugni un pastore che stava riposando”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *