Seguici su

Cronaca

Esce di strada con l’auto e finisce ribaltato in un fossato

Intervento di vigili e 118, un uomo è finito al pronto soccorso.

Pubblicato

il

Esce di strada con l’auto e finisce ribaltato in un fossato. Intervento di vigili e 118, un uomo è finito al pronto soccorso.

Esce di strada con l’auto e finisce ribaltato in un fossato

Incidente nelle prime ore della giornata di ieri, sabato 7 dicembre, prima dell’alba. Come riporta Prima Vercelli, erano circa le 3 di notte quando una squadra dei vigili del fuoco della centrale di Vercelli è intervenuta sulla strada provinciale 1 all’ altezza di Larizzate, poco sotto Vercelli, per un incidente stradale avvenuto in modo autonomo.
LEGGI ANCHE: Varallo, auto esce di strada e termina la sua corsa ribaltata su un fianco

Conduente trasportato in ospedale

I vigili del fuoco arrivati sul posto hanno estricato grazie a tecniche Tpss (tecniche di primo soccorso sanitario) l’unico occupante dell’auto, il conducente. Il quale era rimasto bloccato nella vettura che aveva terminato la sua corsa capovolta in un fossato che corre a lato della carreggiata.

Tirato fuori dalle lamiere, l’uomo è stato affidato ai sanitari che lo hanno stabilizzato e poi trasportato al pronto soccorso. In seguito i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la vettura e l’area interessata.

Presenti anche i carabinieri per i rilievi di prassi: nell’incidente non sono stati comunque coinvolti altri veicoli, si è trattato di un’uscita di strada autonoma.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *