Seguici su

Cronaca

Esce di strada con l’auto e precipita in un dirupo: morto 57enne

Si ipotizza che l’uomo abbia perso il controllo della vettura a causa di un malore.

Pubblicato

il

Esce di strada con l’auto e precipita in un dirupo: morto 57enne. Si ipotizza che l’uomo abbia perso il controllo della vettura a causa di un malore.

Esce di strada con l’auto e precipita in un dirupo: morto 57enne

Tragedia a Valstrona, comune sopra Omegna: un uomo ha perso la vita in un incidente stradale. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, lunedì 22 maggio, intorno alle 15. La vittima è Natale Capparoni, un uomo di 57 anni residente a Piana di Fornero. Secondo le prime valutazioni, sembra che un malore possa essere la causa dell’incidente.

E’ accaduto lungo la strada interpoderale che collega la val Foglia a Piana di Fornero. Natale Capparoni ha improvvisamente perso il controllo della sua auto, ed è uscito di strada abbattendo il muretto di una casa nelle vicinanze della chiesetta della Colletta. Successivamente, l’auto è precipitata in un dirupo per circa cinquanta metri, mentre il 57enne veniva sbalzato fuori dal veicolo. Quest’ultimo si è poi fermato contro un albero. Non sono state rilevate tracce di frenata sulla strada asfaltata, ed è per questo che si suppone che l’uomo si sia sentito male.
LEGGI ANCHE: Anziano precipita in un dirupo con l’auto mentre fa retromarcia

L’intervento dei soccorsi

L’allarme è stato dato da una donna che si trovava in zona e dal gestore di un vicino ristorante.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Verbania, l’ambulanza medicalizzata del 118 e la polizia stradale di Verbania. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, per Capparoni non cc’è stato nulla da fare. L’uomo, un ex operaio alla Perucchini di Crusinallo, si era ritirato in pensione poco più di un anno fa. Non era sposato e lascia sei sorelle.

Oggi verrà stabilita la data del funerale: intanto il corpo è stato trasportato all’obitorio.
Foto d’archivio

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *