Cronaca
Frontale tra un furgone e un Tir: morta una donna, un’altra è gravissima
Terribile impatto, la persona ferita è stata ricoverata con codice rosso al Cto.
Frontale tra un furgone e un Tir: morta una donna, un’altra è gravissima. Terribile impatto, la persona ferita è stata ricoverata con codice rosso al Cto.
Frontale tra un furgone e un Tir: morta una donna, un’altra è gravissima
Terribile impatto tra un furgone e un autoarticolato nel pomeriggio di ieri, martedì 27 giugno. E il bilancio è pesante: una donna ha perso la vita, un’altra è ricoverata in condizioni gravissime. E’ accaduto a Nozza Monferrato, sulla strada provinciale del Turchino che collega la Liguria al Monferrato, nel tratto dove prende il nome di strada Ponteverde.
L’intervento dei soccorritori
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e gli operatori del 118. Le due donne viaggiavano sul furgone che ha avuto la peggio nell’impatto contro il mezzo pesante. Mentre il conducente dell’autoarticolato ne è uscito pressoché indenne.
La donna ferita è quindi stata trasportata in codice rosso con l’elicottero del 118 al Cto di Torino. Saranno decisive le prossime ore per capire se la situazione si stabilizza e sarà possibile avviare un percorso terapeutico.
L’incidente è avvenuto più o meno nello stesso punto dove la sera di Pasqua erano morti quattro giovani in un altro frontale.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook