Seguici su

Attualità

Giuseppe Nigro, giovane papà travolto da un camion

Si celebra il funerale dell’uomo rimasto schiacciato da un’autobotte piena di candeggina ad Arborio.

Pubblicato

il

Giuseppe Nigro, giovane papà travolto da un camion. Si celebra il funerale dell’uomo rimasto schiacciato da un’autobotte piena di candeggina ad Arborio.

Giuseppe Nigro, giovane papà travolto da un camion

Gli mancava poco meno di un’ora di lavoro prima di tornare a casa dalla sua famiglia, prima di rientrare nella sua abitazione di Cigliano e riabbracciare la sua compagna Alice e le sue figlie. Ma Giuseppe Nigro a casa non è più tornato perché intorno alle 6 di lunedì 25 settembre, mentre viaggiava sulla sua auto nel territorio di Arborio, è stato travolto da un camion che lo ha schiacciato. Si trattava di un’autobotte che trasportava candeggina e che è uscita di strada, ribaltandosi proprio mentre passava la vettura dell’uomo.

Per lui i soccorsi, giunti immediatamente su quel tratto della provinciale 594, sono stati vani. Il funerale verrà celebrato domani, venerdì 6 ottobre, alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Cigliano, dove abitava.

Un metronotte che aveva finito il turno

Giuseppe Nigro stava rientrando dopo il turno di lavoro: era infatti uno dei metronotte della Fidelitas. In passato aveva lavorato per Amazon, al servizio spedizioni in Sorin e poi ancora come autotrasportatore. Non aveva mai rinunciato a nessun lavoro, non aveva mai detto di no a nessuno perché l’importante per lui era poter mantenere la sua famiglia.

Su Prima Chivasso leggi “Giuseppe Nigro, giovane papà travolto da un camion”

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità