Attualità
In coma dopo un malore, muore a soli 62 anni
E’ stata la madre a chiamare i soccorsi: poi il progressivo peggioramento in ospedale.
In coma dopo un malore, muore a soli 62 anni. E’ stata la madre a chiamare i soccorsi: poi il progressivo peggioramento in ospedale.
In coma dopo un malore, muore a soli 62 anni
Nadia Bessone era un’operatrice socio-sanitaria stimata e conosciuta nel basso Biellese. Aveva lavorato per molti anni nella Casa ospitaliera Nostra Signora d’Oropa a Sordevolo. E’ morta a soli 62 anni, e il funerale è stato celebrato l’altro giorno nella chiesa parrocchiale di Mongrando Curanuova.
L’inizio del dramma risale al 20 maggio, quando la donna si è sentita improvvisamente male dopo aver accompagnato la nipotina a scuola. E’ stata la mamma Luigina a chiamare subito i soccorritori del 118. La donna è stata subito portata al pronto soccorso dell’ospedale di Ponderano, dove è arrivata in condizioni ormai gravissime.
E’ entrata in coma e, nonostante gli sforzi dei sanitari, non ne è più uscita fino al decesso, sopraggiunto domenica scorsa.
LEGGI ANCHE: La valle di Mosso in lutto per Nella Bugna, 62 anni
L’addio della comunità
Oltre alla mamma Luigina, la donna ha lasciato il figlio Matteo con la moglie Roberta, le nipoti Camilla e Livia, la sorella Susy con Beppe e figli, e la zia Giuliana. La famiglia ha voluto ringraziare sull’annuncio funebre l’affezionata Federica e tutto il personale del reparto di rianimazione dell’ospedale di Ponderano.
Dopo la cerimonia funebre, il feretro è stato accompagnato al tempio crematorio di Biella. Le ceneri infine sono state deposte nel cimitero di Sala Biellese
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook