Seguici su

CronacaFuori zona

Incendio in cascina: uomo ustionato mentre spegne le fiamme

Intervento dei vigili del fuoco nella notte, il ferito è stato portato al pronto soccorso.

Pubblicato

il

Incendio in cascina: uomo ustionato mentre spegne le fiamme. Intervento dei vigili del fuoco nella notte, il ferito è stato portato al pronto soccorso.

Incendio in cascina: uomo ustionato mentre spegne le fiamme

Nella notte tra ieri mercoledì 13 agosto, e oggi, giovedì 14, poco dopo le 22.30 un incendio è divampato in un’abitazione in località Balocco, presso la cascina Americana. Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco provenienti dal comando di Vercelli, dal distaccamento volontario di Santhià e dal distaccamento volontario di Cossato (comando di Biella), entrambe con autobotte.
LEGGI ANCHE: Bioglio, notte di paura: i vigili del fuoco salvano due persone dall’incendio

Una persona resta ferita

All’arrivo dei soccorritori, le fiamme erano già state spente dalla persona rimasta poi ferita, che nel tentativo di domare l’incendio ha riportato ustioni. I vigili del fuoco hanno provveduto al raffreddamento delle parti interessate e alla messa in sicurezza dell’abitazione. Un’operazione durata praticamente tutta la notte.

Le fiamme hanno interessato il primo piano e il sottotetto della cascina. L’uomo ustionato è stato soccorso dai sanitari e trasportato al pronto soccorso. Sul posto sono intervenute anche pattuglie dei carabinieri di Casanova Elvo e Buronzo per gli accertamenti di rito.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *