Cronaca
Incendio in autostrada, distrutto dalle fiamme grosso camion che trasportava carta
Intervento dei vigili del fuoco, per fortuna il conducente è riuscito ad accostare e ad allontanarsi in tempo.
Incendio in autostrada, autoarticolato distrutto dalle fiamme. Intervento dei vigili del fuoco, per fortuna il conducente è riuscito ad accostare e ad allontanarsi in tempo.
Incendio in autostrada, autoarticolato distrutto dalle fiamme
Completamente distrutto dalle fiamme il rimorchio di un autorticolato che trasportava carta. E’ accaduto nella mattinata di ieri, venerdì 10 febbraio, sullo svincolo tra l’A7 e l’A21 in direzione Milano, nei pressi di Tortona. Sul posto sono intervenute quattro squadre di vigili del fuoco con un mezzo del distaccamento di Tortona, uno da Novi Ligure e due autobotti dal comando di Alessandria. Sul posto è arrivata anche una pattuglia della polizia stradale per la gestione del traffico e il personale della società autostrade a supporto dei soccorritori.
LEGGI ANCHE: Auto in fiamme lungo l’autostrada A26
Il conducente si è salvato
L’incendio, vista la facilità di combustione del carico, è stato rapido e violentissimo. Il conducente è riuscito ad accorgersi del problema appena in tempo per accostare e scendere dal mezzo. E’ stato lui stesso a dare l’allarme. Il raccordo è stato chiuso temporaneamente per consentire le operazioni di soccorso, provocando ovvi disagi al traffico. Non è stato necessario l’intervento di personale sanitario.
Su Prima Alessandria leggi “Incendio di autoarticolato sull’autostrada A21 in direzione Milano”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook