Cronaca
Incidente durante il raduno di motorini: grave un 45enne
L’uomo ha picchiato violentemente la schiena contro un guard-rail.
Incidente durante il raduno di motorini: grave un 45enne. L’uomo ha picchiato violentemente la schiena contro un guard-rail.
Incidente durante il raduno di motorini: grave un 45enne
Sospetta frattura di due vertebre per un 45enne che ha perso il controllo del proprio motorino durante la gara di esibizione per motorini monomarcia a Cavagliano di Bellinzago. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 12 marzo, durante la competizione denominata “MonfaReis”. l’incidente è avvenuto lungo la strada per Codemonte.
Improvvisamente uno dei partecipanti al radunoi, uomo di 45 anni di Bellinzago, ha perso il controllo del suo motorino durante il percorso e ha urtato pesantemente il guard-rail della pista.
LEGGI ANCHE: In scooter contro automobile: 60enne muore andando al lavoro
L’intervento dei soccorritori
Immediatamente soccorso dall’equipe del 118, il malcapitato è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Novara.
I medici che lo hanno visitato hanno diagnosticato all’uomo la sospetta frattura di due vertebre. Fortunatamente, il motociclista non ha mai perso conoscenza ed è stato assistito dagli organizzatori della manifestazione e dai soccorritori che sono intervenuti tempestivamente.
La gara è stata sospesa per agevolare l’intervento dei soccorritori e per consentire alle autorità di svolgere le indagini del caso.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook