CronacaFuori zona
Incidente in moto a Masserano: 21enne si schianta contro un paletto e finisce in un prato
Il giovane è stato ricoverato al pronto soccorso.

Incidente in moto a Masserano: 21enne si schianta contro un paletto e finisce in un prato. Il giovane è stato ricoverato al pronto soccorso.
Incidente in moto a Masserano: 21enne si schianta contro un paletto e finisce in un prato
Paura nel tardo pomeriggio dell’altro giorno un giovane motociclista rimasto ferito in un incidente stradale nel Biellese. L’allarme è scattato intorno alle 18, quando i sanitari del 118 sono intervenuti per soccorrere un ragazzo caduto dalla moto: inizialmente si temeva qualcosa di grave, ma la situazione si è rivelata un codice giallo.
La dinamica, all’inizio poco chiara, è stata ricostruita dai Carabinieri della Stazione di Masserano, giunti sul posto per i rilievi. Il motociclista, un ragazzo di 21 anni, classe 2003, residente in provincia di Vercelli, avrebbe urtato accidentalmente un paletto segnaletico sul bordo della strada. A causa dell’impatto ha perso il controllo del mezzo, finendo la corsa fuori carreggiata, in un prato adiacente.
LEGGI ANCHE: Motociclista 52enne perde la vita dopo uno scontro frontale
Frattura di una tibia
Il giovane ha riportato una frattura esposta alla tibia. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in ospedale per le cure del caso. Non sarebbe in pericolo di vita, ma le condizioni richiederanno un intervento chirurgico.
Il motociclo è stato recuperato in un secondo momento da alcuni amici del ragazzo. La strada è stata completamente liberata dopo i rilievi delle forze dell’ordine, e la circolazione è tornata alla normalità nel giro di breve tempo.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
