Cronaca
Investito da un’auto nel Vercellese: 14enne gravissimo al Regina Margherita
Il ragazzino era in bicicletta, sul posto è intervenuto l’elicottero.
Investito da un’auto nel Vercellese: 14enne gravissimo al Regina Margherita. Il ragazzino era in bicicletta, sul posto è intervenuto l’elicottero.
Investito da un’auto nel Vercellese: 14enne gravissimo al Regina Margherita
E’ finito all’ospedale Regina Margherita di Torino con un forte trauma cranico: apprensione nel Vercellese per un ragazzo di 14 anni che nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 21 agosto, è stato investito da un’auto mentre stava pedalando in bicicletta. Il fatto è accaduto intorno alle 18.30 in via Arturo Guglielmi.
Ancora da definire la dinamica dell’episodio, sulla quale stanno indagando i carabinieri della zona.
Trasporto con l’elicottero a Torino
Dopo l’incidente, oltre alla forze dell’ordine sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, che hanno soccorso il ragazzino. Lui è rimasto sempre cosciente, ma cadendo sull’asfalto con la sua bici ha preso una forte botta alla testa, con conseguente trauma cranico. Per cui si è chiamato l’elicottero e si è deciso il ricovero immediato con codice rosso. Attualmente resta ricoverato in rianimazione con prognosi riservata.
Intanto i carabinieri hanno eseguito i rilievi di prassi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.
Foto d’archivio
Su Prima Vercelli leggi “Investito da un’auto a Livorno Ferraris: quattordicenne in codice rosso”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook