Seguici su

Cronaca

Lastra di vetro cade e gli recide l’arteria femorale: 52enne muore dissanguato

Tragedia sul lavoro, l’uomo stava sistemando i serramenti di un’antica palazzina.

Pubblicato

il

Lastra di vetro cade e gli recide l’arteria femorale: 52enne muore dissanguato. Tragedia sul lavoro, l’uomo stava sistemando i serramenti di un’antica palazzina.

Lastra di vetro cade e gli recide l’arteria femorale: 52enne muore dissanguato

Tragica morte sul lavoro in Piemonte. Nella giornata di ieri, venerdì 12 maggio, un operaio di 52 anni è morto dissanguato in via Paolo Da Novi a Novi Ligure. Si chiamava Antonio Summa. L’uomo stava lavorando su una delle piattaforme per la manutenzione esterna dello storico Palazzo Durazzo.

In particolare, si stava occupando di alcuni serramenti. Improvvisamente però una lastra di vetro si è staccata e gli è caduta di taglio su una gamba, provocandogli una ferita molto profonda. Tanto profonda da recidergli di netto l’arteria femorale.
LEGGI ANCHE: Si taglia un piede con la motosega e muore dissanguato

Morto dissanguato in pochi minuti

Purtroppo dalla ferita è iniziato a sgorgare copioso il sangue, e non c’è stato tempo di fare nulla: l’uomo è deceduto per dissanguamento. Sul caso stanno quindi indagando i carabinieri della compagnia cittadina che sono intervenuti insieme ad un medico del 118.

La cittadina piemontese si appresta alle elezioni comunali di domani e lunedì: il centrosinistra ha deciso di sospendere la manifestazione di chiusura della campagna elettorale in segno di lutto e rispetto.

Su Prima Alessandria leggi “Tragedia a Novi Ligure: operaio muore dissanguato dopo la rottura dell’arteria femorale”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *