Attualità
Le Arci in lutto per Gabriella, morta improvvisamente a 59 anni
Era riferimento dell’area amministrativa nelle province di Vercelli e Biella. Era appena andata in pensione.
Le Arci in lutto per Gabriella, morta improvvisamente a 59 anni. Era riferimento dell’area amministrativa nelle province di Vercelli e Biella.
Le Arci in lutto per Gabriella, morta improvvisamente a 59 anni
Lutto nel mondo delle Arci per una morte improvvisa e inattesa. E’ quella di Gabriella Catto, 59 anni, per anni punto di riferimento dell’attività amministrativa dell’Arci di Biella Vercelli e Ivrea. Una figura molto amata, venuta a mancare troppo presto, come sottolineato dai famigliari, l’altro giorno all’ospedale di Ponderano.
«Un fulmine a ciel sereno, una notizia inattesa, un grande dolore, ciao Gabriella», questo il messaggio pubblicato su Facebook da parte del presidente dell’Arci Biella Vercelli Ivrea, Valter Clemente. Tra l’altro, la donna era appena andata in pensione, all’inizio dell’anno.
L’addio mercoledì al cimitero di Mongrando
Ad annunciare la scomparsa di Gabriella è il figlio Matteo Bovo, di Mongrando, con il papà Rinaldo. Al dolore della famiglia si uniscono i colleghi e dirigenti dei circoli Arci del comprensorio locale, unitamente a quelli piemontese e nazionale.
Non è prevista una cerimonia funebre, ma solo una benedizione che si terrà domani, mercoledì 3 maggio, alle 10 al cimitero di Mongrando San Lorenzo.
Su Prima Biella leggi “Morta a 59 anni Gabriella Catto”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook