Seguici su

Attualità

Lutto per Roberto Rossi, brigadiere dei carabinieri in congedo e noto runner

L’uomo è stato stroncato da un male incurabile a 64 anni.

Pubblicato

il

Lutto per Roberto Rossi, brigadiere dei carabinieri in congedo e noto runner. L’uomo è stato stroncato da un male incurabile a 64 anni.

Lutto per Roberto Rossi, brigadiere dei carabinieri in congedo e noto runner

E’ stato celebrato nella mattinata di oggi, lunedì 30 ottobre, nella chiesa parrocchiale di Vigliano Biellese, il funerale di Roberto Rossi, carabiniere in congedo di 64 anni. L’uomo è stato ucciso da una malattia dopo una vita intera trascorsa nell’Arma come brigadiere.

Come riportano i colleghi di Prima Biella, da alcuni anni era in pensione, ma coltivava sempre la sua passione per il podismo. Roberto Rossi era tesserato con il gruppo Amici Corsa Pettinengo per più di 20 anni con anche in mezzo un’esperienza con il Gaglianico 74.

Lascia la compagna e i figli

L’uomo ha lasciato la mamma Imperia, i figli Elisa con Giulia, Andrea con Lia e la piccola Nora con la mamma Maurizia, la compagna Eleonora e la sorella Marina con famiglia.

Alcuni suoi colleghi podisti lo hanno ricordato sui social con tanta stima. Nella sua carriera da runner si è tolto grandi soddisfazioni arrivando anche al traguardo della maratona di New York nel 2018, ma anche nelle gare organizzate nella zona e anche a livello regionale.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *