Attualità
Lutto per un’operatrice socio-sanitaria morta a soli 44 anni
Marica Zarino era da tempo ammalata, il cordoglio di amici e conoscenti.
Lutto per un’operatrice socio-sanitaria morta a soli 44 anni. Marica Zarino era da tempo ammalata, il cordoglio di amici e conoscenti.
Lutto per un’operatrice socio-sanitaria morta a soli 44 anni
Lutto a Vercelli e dintorni per Marica Zarino, operatrice socio sanitaria morta a soli 44 anni dopo aver combattuto un male che, alla fine, ha avuto la meglio. Era una Oss molto apprezzata e amata, e lascia un grande vuoto tra amici e colleghi che ne avevano conosciuto il sorriso e la tenacia.
Nonostante la giovane età, era ormai malata da tempo, e si trovava in cura all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli, dove è venuta a mancare l’altro giorno. Il rosario è stato recitato nella chiesa di Santa Maria Maggiore, poi è stato il duomo cittadino a ospitare la celebrazione del funerale, alla presenza di tutti coloro che la ricordano con grande affetto e stima.
LEGGI ANCHE: Malore in municipio, muore dopo una settimana. Aveva solo 25 anni
Il ricordo di Carlo Olmo
A ricordarla, tra i tanti amici, anche il filantropo Carlo Olmo, che in un post, scrive: «Mi mancheranno le tue risate, la tua energia fortissima nell’affrontare la vita, il tuo legame bellissimo con Mario e la tua innata bravura nell’aiutare gli altri come Oss».
Lascia il marito Mario Solinas, i genitori Franca e Maurizio, i nonni Vincenzo e Giovanna e tutti i parenti.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook