Seguici su

Cronaca

Madre e figlia bloccate lungo il sentiero da un branco di cinghiali

Stavano andando in pellegrinaggio verso il santuario di Oropa.

Pubblicato

il

Madre e figlia bloccate lungo il sentiero da un branco di cinghiali. Stavano andando in pellegrinaggio verso il santuario di Oropa.

Madre e figlia bloccate lungo il sentiero da un branco di cinghiali

Paura per due donne, madre e figlia, che l’altro giorno stavano camminando nella zona di Netro per raggiungere in pellegrinaggio il santuario di Oropa. Le due escursioniste si sono infatti imbattute in un branco di cinghiali (tra cui madre e piccoli) che si era fermato proprio lungo il sentiero. Era il primo pomeriggio e le due donne, spaventate, hanno chiesto aiuto col telefono cellulare ai carabinieri. I quali si sono messi in contatto a loro volta con il Soccorso alpino. Nel frattempo madre e figlia, non trovando una strada alternativa per proseguire, si sono nascoste in attesa dei soccorsi.
LEGGI ANCHE: Strage di cinghiali nell’area tra Boca e Cavallirio

Arrivano altri pellegrini

La situazione si è per fortuna risolta prima dell’arrivo degli operatori del Soccorso alpino. In quel momento, infatti, è sopraggiunta lungo lo stesso sentiero una comitiva di pellegrini. E i cinghiali, sentendo tutto quel trambusto, se la sono svignata spaventati. Le due donne hanno così potuto riprendere il loro pellegrinaggio.

Su Prima Biella leggi “In pellegrinaggio verso Oropa, madre e figlia vengono bloccate lungo il sentiero da un branco di cinghiali”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *