Cronaca
Malore alla guida in centro città: sfiora i pedoni e muore contro la rotonda
Nulla da fare per un uomo di 76 anni, trovato ormai senza vita al volante.
Malore alla guida in centro città: sfiora i pedoni e muore contro la rotonda. Nulla da fare per un uomo di 76 anni, trovato ormai senza vita al volante.
Malore alla guida in centro città: sfiora i pedoni e muore contro la rotonda
Un uomo di 76 anni è morto nella giornata di ieri, lunedì 8 aprile, in una strada centrale di Novara. Il pensionato era residente a Gaglianico nel Biellese. Al volante della sua auto l’uomo si è probabilmente sentito male mentre stava dirigendosi verso da via Biglieri verso il largo Don Minzoni: ha sbandato, ha centrato due cartelli della segnaletica orizzontale e ha concluso la sua corsa contro il monumento che sta al cento della rotatoria.
Il tutto davanti a decine di passanti e alle auto che transitavano in zona in quel momento. Alcuni pedoni sono anche stati sfiorati dalla vettura senza più controllo.
LEGGI ANCHE: Malore in auto, morto a 57 anni il primo sindaco “grillino” del Piemonte
Inutili i tentativi di rianimazione
Sul posto sono subito accorsi gli agenti della polizia locale, gli operatori del 118 e i vigili del fuoco. I sanitari hanno provato a rianimare l’uomo, poi è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale “Maggiore”, ma è stato tutto inutile. Probabilmente è stato stroncato da una crisi cardiaca. Fortunatamente viaggiava da solo, quindi non ci sono stati altri feriti.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook