Seguici su

Cronaca

Manager di 55 anni stroncato da un infarto

Lutto nel Biellese orientale per Alessio Mora, protagonista anche di una turbolenta trattativa calcistica.

Pubblicato

il

Manager di 55 anni stroncato da un infarto. Lutto nel Biellese orientale per Alessio Mora, protagonista anche di una turbolenta trattativa calcistica.

Manager di 55 anni stroncato da un infarto

Una quindicina di anni fa era stato tra i protagonisti della vendita del Bari Calcio, all’epoca posseduto dalla famiglia Matarrese. Una trattativa difficile e che in zona fece molto parlare. E’ morto a soli 55 anni, stroncato da una cristi cardiaca Alessio Mora, manager 55enne residente a Cossato, nel Biellese Orientale.

L’uomo aveva iniziato la carriera nel settore immobiliare, poi aveva diversificato le sue attività. Ha cessato di vivere a seguito di una crisi cardiaca: è stato portato all’ospedale di Ponderano, ma non ce l’ha fatta.

Oggi il funerale

Come riporta Prima Biella, a darne il triste annuncio sono stati la mamma Rosele e il papà Franco, il figlio Andrea con la mamma Silvia, la sorella Simona con Gabriele e Federico, oltre ad altri parenti e a tutti gli amici e i conoscenti che aveva in zona. Il funerale viene celebrato nella mattinata di oggi, sabato 9 novembre, a partire dalle 10 nella chiesa parrocchiale di Gesù Nostra Speranza a Cossato. Dopo la cerimonia proseguirà per il tempio crematorio di Biella.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *