Cronaca
Moglie accoltella a morte il marito mentre dorme. Poi si toglie la vita
Un altro caso di omicidio-suicidio, protagonista una donna di 47 anni.
Moglie accoltella a morte il marito mentre dorme. Poi si toglie la vita. Un altro caso di omicidio-suicidio, protagonista una donna di 47 anni.
Moglie accoltella a morte il marito mentre dorme. Poi si toglie la vita
I corpi senza vita sono stati ritrovati nel pomeriggio di ieri, domenica 5 novembre, in un alloggio a Corbetta, centro tra Novara e Milano. Si trattava di due italiani di 54 e 47 anni. Erano entrambi riversi nella camera da letto. A fare la macabra scoperta è stato il figlio 24enne della coppia. Sul corpo di entrambi, numerose ferite causate da un’arma da taglio, e sangue ovunque. Il giovane ha contattato subito le forze dell’ordine.
Sul posto sono arrivati i carabinieri di Abbiategrasso per i primi rilievi. E la dinamica dell’episodio pare abbastanza chiara: sarebbe stata la donna, Vita Di Bono, casalinga, a colpire il marito con una serie di fendenti, probabilmente sorprendendolo nel sonno. Tant’è che il cadavere è stato trovato sotto le coperte. L’uomo, Luigi Buccino, muratore, non ha avuto il tempo di reagire, e ha dovuto soccombere.
Il sucidio della donna
Dopo aver ucciso il marito, la donna si è tolta la vita con lo stesso coltello. Pare che lei soffrisse già di problemi psichiatrici, e anche in passato avrebbe tentato di togliersi la vita. Ma non si hanno notizie di particolari tensioni pregresse tra i due: solo qualche settimana fa avevano festeggiato i 29 anni di matrimonio.
Su Prima Milano Ovest leggi “Marito e moglie trovati morti in casa: l’ipotesi dell’omicidio-suicidio”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook