Seguici su

Cronaca

Morta l’infermiera schiacciata dal trattore alla festa di nozze

La 53enne è rimasta travolta dal rimorchio mentre con amici si trasferiva al ricevimento.

Pubblicato

il

Morta l’infermiera schiacciata dal trattore alla festa di nozze. La 53enne è rimasta travolta dal rimorchio mentre con amici si trasferiva al ricevimento.

Morta l’infermiera schiacciata dal trattore alla festa di nozze

Doveva essere una giornata di festa per tutti, si è trasformata in tragedia. Dop tre giorni di agonia, è morta l’infermiera 53enne che a Cocconato, centro dell’Astigiano, era stata travolta dal rimorchio di un trattore mentre si trasferiva durante la giornata di matrimonio di un suo nipote.

Terminata la funzione, Luisella Rocca e altri invitati avrebbero dovuto recarsi sul luogo del ricevimento, e per il tragitto avevano scelto un mezzo di trasporto tipico delle campagne: un trattore che trainava un rimorchio. Lei e sette amici si sono sistemati sul rimorchio, ma durante il tratto di strada il trattore ha sbandato e si è rovesciato con il rimorchio.

La donna è rimasta schiacciata, mentre gli altri sono riusciti a scamparla. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

La corsa all’ospedale

Per estrare l’infermiera è servito l’intervento dei vigili del fuoco. La donna è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata all’ospedale di Asti e poi a quello di Alessandria, mentre tutte le altre persone hanno subito solo lievi contusioni. Per Luisella invece la situazione è apparsa critica fin da subito.

Nella giornata di oggi, martedì 27 agosto, è purtroppo arrivata la notizia del suo decesso. I familiari hanno dato il nulla osta per l’espianto degli organi.
Foto da Facebook

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *