Cronaca
Morto nell’auto in fiamme: il rogo innescato anche dai fuochi d’artificio
Leonardo aveva solo 25 anni, è rimasto vittima di un pauroso incidente.
Morto nell’auto in fiamme: il rogo innescato anche dai fuochi d’artificio. Leonardo aveva solo 25 anni, è rimasto vittima di un pauroso incidente.
Morto nell’auto in fiamme: il rogo innescato anche dai fuochi d’artificio
Quando l’auto andava a fuoco, i testimoni hanno riferito di scoppi di fuochi d’artificio, con saette che partivano dalla vettura. E in effetti la presenza di materiale pirotecnico all’interno della vettura sembra essere una causa decisiva del rogo che ha provocato la morte di Leonardo Politica, il ragazzo di 25 anni che venerdì 30 dicembre è rimasto vittima di un pauroso incidente non lontano dalla sua abitazione.
L’incidente del 30 dicembre
Lo scontro ha coinvolto tre veicoli: un furgone, una Mercedes e una Alfa Giulietta sulla quale viaggiava Leonardo. Ancora da accertare la dinamica, ma le due auto sembrano essersi scontrate frontalmente, forse perché una stava tentando di superare il furgone. Sta di fatto che sia la Giulietta, sia la Mercedes hanno preso fuoco.
Il conducente della Mercedes è riuscito a scendere in tempo, Leonardo invece è probabilmente rimasto tramortito, e le fiamme lo hanno avvolto. Quando sono arrivati i vigili del fuoco, le due autovetture erano ridotte a un ammasso di lamiere roventi. Il furgone invece ha rimediato solo una gran botta. Ricoverati all’ospedale in condizioni non gravi i due conducenti supersiti.
Come accennato, alcuni testimoni hanno riferito di aver visto esplosione di materiale pirotecnico a partire dall’auto di Leonardo. Il 25enne stava tornando nella casa cui viveva con la compagna Giada.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook