Seguici su

Cronaca

Muore a 28anni carbonizzato nell’auto in fiamme

Terribile frontale nel Novarese, coinvolto anche un furgone.

Pubblicato

il

Muore a 28anni carbonizzato nell’auto in fiamme. Terribile frontale nel Novarese, coinvolto anche un furgone.

Muore a 28anni carbonizzato nell’auto in fiamme

Un giovane di 28 anni è morto carbonizzato nella propria auto. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 30 dicembre, nella zona di Romentino, nel Novarese. La vittima è Leonardo Politica, residente in paese. Con la sua Alfa Romeo Giulietta ha impattato contro una Mercedes che procedeva in senso contrario. Coinvolto nello schianto anche un furgone.

Secondo un primo accertamento, pare che l’incidente possa essere stato determoinato da un sorpasso. Una delle due vetture avrebbe tentato di superare il furgone, scontrandosi però con l’altra. Una ricostruzione più precisa verrà fatta a breve dalle forze dell’ordine.
LEGGI ANCHE: Muore carbonizzato dopo aver dato fuoco ad alcune sterpaglie

Il rogo e il lavoro dei vigili del fuoco

Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul luogo dell’incidente, hanno trovato avvolte dalle fiamme entrambe le vetture, mentre il furgone era ammaccato ma più lontano. Il conducente della Mercedes era riuscito a uscire prima che le fiamme avvolgessero l’abitacolo, mentre il 28enne al volante della Giulietta è rimasto dentro.

I vigili del fuoco lo hanno tirato fuori ormai senza vita. I conducenti dell’altra auto e del furgone sono stati portati al pronto soccorso, ma in condizioni non gravi.

Su Prima Novara leggi “Incidente a Romentino: morto 25enne”

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *