Seguici su

AttualitàFuori zona

Muore improvvisamente a 30 anni esponente di FdI

Cordoglio tra gli amici e il centrodestra piemontese per Andrea Bidone.

Pubblicato

il

Muore improvvisamente a 30 anni esponente di FdI. Cordoglio tra gli amici e il centrodestra piemontese per Andrea Bidone.

Muore improvvisamente a 30 anni esponente di FdI

Lutto nella comunità di Novi Ligure e nel mondo politico locale e piemontese per l’improvvisa scomparsa di Andrea Bidone. L’uomo aveva solo 30 anni, ed era conosciuto in città per il suo impegno nella politica locale. Nelle ultime elezioni comunali del 2023 si era candidato nella lista di Fratelli d’Italia, arrivando secondo del suo partito per numero di preferenze, mentre in quelle precedenti del 2019 in quella di Forza Italia. Lo riportano i colleghi di Prima Alessandria.

Era stato anche membro del consiglio di amministrazione di Gestione Acqua.

Il cordoglio della politica

Tanti i messaggi di cordoglio condivisi in queste ore sui social. «Voglio ricordarti così, sempre sorridente e sicuro di te. Tante battaglie insieme! Ora continuerò con più forza anche per te. Avanti tutta! Non si arretra di un centimetro», si legge sul profilo Facebook di Edoardo Moncalvo, segretario della Lega di Novi Ligure.

E ancora sulla pagina social della Lega si legge: «L’improvvisa scomparsa di Andrea Bidone è una perdita dolorosa per tutta la comunità novese. Non è mai stato un nostro tesserato, ma è doveroso per noi dedicargli un momento di ricordo. Era un ragazzo giovane con cui condividevamo la passione per la politica e l’amore per la nostra città».

E da parte di Forza Italia: «Oggi perdiamo un amico, un collega, un ragazzo straordinario, con cui abbiamo condiviso battaglie, ideali e sogni. Andrea Bidone aveva dentro un fuoco autentico, la voglia sincera di fare del bene e di dare sempre il massimo».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *