Cronaca
Muore sotto la doccia in casa di amici: la tragedia di un senzatetto
L’uomo aveva 58 anni: invitato a ripulirsi e rifocillarsi, è stato stroncato da un malore.
Muore sotto la doccia in casa di amici: la tragedia di un senzatetto. L’uomo aveva 58 anni: invitato a ripulirsi e rifocillarsi, è stato stroncato da un malore.
Muore sotto la doccia in casa di amici: la tragedia di un senzatetto
Era ospite di due amici che lo avevano visto in giro sporco e denutrito, e lo avevano invitato nel loro alloggio per rifocillarsi e farsi una doccia. Ma il gesto di solidarietà ha avuto un epilogo tragico: l’uomo è morto improvvisamente mentre faceva la doccia.
Il dramma è accaduto l’altro giorno a Chiavazza, centro a ridosso di Biella. La vittima è un senzatetto di 58 anni originario della provincia di Cuneo.
LEGGI ANCHE: Folgorato nella vasca: ultimo saluto a Klaudio, 32 anni
L’intervento dei soccorritori
A dare l’allarme sono stati gli stessi amici che lo avevano invitato in casa propria. Non vedendolo uscire dal bagno, sono entrati e lo hanno trovato riverso. Hanno chiamato i soccorsi, ma gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per rianimare l’uomo, stroncato da un malore.
Sul posto anche gli agenti di polizia per i rilievi del caso e per ascoltare le testimonianze dei padroni di casa. Sul corpo dell’uomo è stata ordinata l’autopsia, ma non c’è nulla che possa far pensare ad altro che a una morte per cause naturali.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook