AttualitàFuori zona
Operaio vince 2 milioni con un “Gratta e vinci” da 10 euro
Il colpaccio in un centro commerciale di Cuneo.

Operaio vince 2 milioni con un “Gratta e vinci” da 10 euro. Il colpaccio in un centro commerciale di Cuneo.
Operaio vince 2 milioni con un “Gratta e vinci” da 10 euro
Un semplice “Gratta e vinci” da 10 euro si è trasformato in una svolta di vita per un operaio che l’altra mattina ha vinto 2 milioni di euro all’interno del centro commerciale Grande Cuneo, dove si trova la Tabaccheria Gallery, nella galleria dell’ex Auchan, oggi Conad.
La vincita è avvenuta attorno all’ora di pranzo. Il biglietto fortunato appartiene alla serie “Sotto il sole”, e ad acquistarlo è stato un lavoratore di origine straniera, impiegato in una fabbrica della zona. Frequentatore abituale della ricevitoria da circa un anno, ha grattato il tagliando come tante altre volte, ma questa volta il finale è stato ben diverso.
LEGGI ANCHE: Con un euro e mezzo ne vince 45mila: la fortuna tocca Borgosesia
Una somma che cambia la vita
Durante la verifica al terminale, è emerso che il premio non era esigibile in tabaccheria. Dopo i dovuti controlli, è arrivata la conferma: si trattava del premio massimo da 2 milioni di euro, una cifra che per regolamento deve essere incassata attraverso le procedure ufficiali.
Il vincitore, sorpreso e visibilmente scosso, ha ricevuto tutte le indicazioni necessarie prima di allontanarsi, probabilmente ancora incredulo per la straordinaria fortuna.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook





