Cronaca
Padre di due figli muore dopo un malore: aveva solo 52 anni
L’uomo ha avvertito un forte mal di testa dopo la giornata di lavoro, inutile il ricovero in ospedale.
Padre di due figli muore dopo un malore: aveva solo 52 anni. L’uomo ha avvertito un forte mal di testa dopo la giornata di lavoro, inutile il ricovero in ospedale.
Padre di due figli muore dopo un malore: aveva solo 52 anni
Si celebra oggi, sabato 30 marzo, il funerale di un 52enne padre di due figli ucciso da un improvviso malore. Luca Garbo, reisdente a Borgofranco di Ivrea, mercoledì sera è rincasato dal luogo di lavoro a Settimo Vittone lamnendando un forte mal di testa.
Come riportano i colleghi di Prima il Canavese, i familiari hanno immediatamente dato l’allarme. L’uomo è stato prima portato all’ospedale di Ivrea, e da qui i medici hanno deciso per l’immediato trasferimento all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Ospedale dove purtroppo, nonostante i tentativi dei medici, il suo cuore ha smesso di battere.
LEGGI ANCHE: Improvviso malore mentre lavora al cantiere, morto a 44 anni
Il funerale si celebra oggi
Luca Garbo lascia la moglie Isabella, i figli Gabriel e Alessio e il papà Gino, oltre ad altri parenti meno stretti. L’ultimo saluto gli verrà dato nella mattinata di oggi alle 10 nella chiesa parrocchiale di Borgofranco, dopo di che il feretro verrà deposto nel cimitero del centro del Canavese.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook