CronacaFuori zona
Pensionato investito e ucciso da un camion mentre attraversava la strada
Gli operatori sanitari non hanno potuto fare nulla.

Pensionato investito e ucciso da un camion mentre attraversava la strada. Gli operatori sanitari non hanno potuto fare nulla.
Pensionato investito e ucciso da un camion mentre attraversava la strada
Grave incidente nel pomeriggio di ier, giovedì 8 ottobre, a Torino, in strada del Cascinotto, all’incrocio con strada Settimo. Intorno alle 17.30 un uomo di circa settant’anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un camion mentre attraversava la carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Azienda Zero, ma per l’anziano non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate nell’impatto si sono rivelate fatali e il decesso è avvenuto praticamente sul colpo.
LEGGI ANCHE: Guidatore travolto dalla sua stessa auto che rotola nel campo
Si indaga sulla dinamica
La zona, situata non lontano dal campo rom, è stata immediatamente transennata per consentire i rilievi della polizia municipale, impegnata a ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.
Secondo le prime informazioni, la vittima stava attraversando la strada in un punto privo di strisce pedonali quando è sopraggiunto il mezzo pesante. L’autista, visibilmente sotto choc, è stato accompagnato in ospedale per accertamenti. Gli agenti stanno ora cercando di comprendere se la scarsa visibilità o altri fattori possano aver contribuito alla tragedia, che ha profondamente scosso i residenti della zona.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook



