Cronaca
Perde il controllo della moto, muore centauro di 48 anni
Si è schiantato contro un guard-rail e poi è finito nel dirupo.
Perde il controllo della moto, muore centauro di 48 anni. Si è schiantato contro un guard-rail e poi è finito nel dirupo.
Perde il controllo della moto, muore centauro di 48 anni
La zona di Ivrea piange Cristian Chemello, centauro rimasto vittima di un incidente avvenuto l’altro giorno nell’Astigiano. L’uomo abitava in località Cascinette: solo una settimana fa lo stesso paese aveva pianto un altro motociclista (di appena 31 anni) morto in un incidente.
L’altro giorno Chemello si trovava nell’Astigiano insieme ad alcuni amici bikers quando, lungo la strada che collega Cortanze a Piea, ha perso il controllo della sua moto ed è stato sbalzato prima contro il guardrail e poi è precipitato nella scarpata a lato della carreggiata.
Inutili i soccorsi
I compagni di viaggio hanno immediatamente allertato i soccorsi ma, nonostante tutti i tentativi, i medici del 118 non sono riusciti a rianimare l’uomo. Sul posto sono giunti anche i carabinieri per i rilievi del caso. Non risulterebbero altri mezzi coinvolti.
Chemello faceva parte del GruppoSpalancaTorino: «Oggi abbiamo perso un Amico, un fratello Biker, siamo tutti distrutti ma uniti nel dolore, ci stringiamo vicini alla famiglia e gli amici del caro Cristian Chemello. Le nostre più sentite condoglianze. Buon viaggio Cristian».
Su Prima il Canavese leggi “L’Eporediese piange Cristian Chemello, centauro vittima di un incidente nell’Astigiano”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook