Seguici su

Cronaca

Scontro auto-moto, muore un centauro di soli 31 anni

Il giovane è deceduto sul colpo, illesi i due pensionati a bordo della vettura. Baruffa dopo l’incidente.

Pubblicato

il

Scontro auto-moto, muore un centauro di soli 31 anni. Il giovane è deceduto sul colpo, illesi i due pensionati a bordo della vettura.

Scontro auto-moto, muore un centauro di soli 31 anni

Un terribile incidente è costato la vita a un 31enne. E’ accaduto ieri, domenica 24 settembre, sulla strada statale 565 tra Parella e Colleretto Giacosa, vicino a Ivrea. Intorno alle 14.30 si è verificato uno scontro tra un’automobile Kia Sportage a bordo della quale viaggiavano due persone e una moto di marca Kawasaki.

Purtroppo il centauro ha riportato gravissimi traumi che lo hanno ucciso pressoché sul colpo. Sul posto sono arrivati i sanitari in ambulanza, ed è atterrato anche l’elisoccorso che però è ripartito vuoto. Si sono infatti rivelate vane le varie manovre per rianimare il motociclista. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco dei distaccamenti di Ivrea e Castellamonte.
LEGGI ANCHE: Finisce con la moto contro un muro: 30enne muore sul colpo

Baruffa sulla strada dopo la tragedia

In sella alla due ruote c’era Alessandro Gennaro, residente a Cascinette d’Ivrea.  I due anziani a bordo della vettura, invece, sono rimasti illesi.

Pare che dopo l’incidente altri motociclisti che stavano viaggiando in gruppo con la vittima abbia aggredito verbalmente l’uomo che era alla guida della vettura, accusandolo di essere responsabile dell’incidente. Ma saranno i rilievi effettuati dalle forze dell’ordine a stabilire la dinamica dell’episodio e ad attribuire eventuali responsabilità.

Su Prima il Canavese leggi “Scontro auto-moto sulla Pedemontana, morto un centauro di 31 anni”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità