CronacaFuori zona
Ruba un’auto dell’Asl e si schianta contro un camion parcheggiato
Uomo finisce agli arresti dopo una notte di follia.

Ruba un’auto dell’Asl e si schianta contro un camion parcheggiato. Uomo finisce agli arresti dopo una notte di follia.
Ruba un’auto dell’Asl e si schianta contro un camion parcheggiato
Momenti di follia la scorsa notte a Biella. Un automobilista si è schiantato contro un camion regolarmente parcheggiato in via Milano. A prima vista, tutto lasciava pensare a un incidente stradale autonomo causato da un conducente in stato di alterazione da ebbrezza alcolica. Lo riporta La Provincia di Biella.
Ma un elemento ha fatto pensare ai poliziotti delle Volanti che dietro a quello che sembrava un “semplice” incidente, si nascondesse qualcos’altro. L’autovettura coinvolta era infatti di proprietà dell’Asl di Biella.
LEGGI ANCHE: Gattinara, “spariscono” le quattro ruote di un’auto del consorzio Casa
Ricostruita la vicenda
Gli agenti hanno approfondito la dinamica riuscendo così a ricostruire quanto accaduto. Prima dell’incidente, l’uomo si sarebbe introdotto all’interno dell’ambulatorio infermieristico di Vigliano Biellese, infrangendo i vetri delle finestre della struttura. Dopo aver rovistato in tutte le stanze del presidio sanitario, non pago, ha rubato le chiavi della Fiat Panda in dotazione all’Asl e si è avviato a tutta velocità per le strade della città, terminando la sua corsa a causa dell’impatto contro l’autocarro parcheggiato.
L’uomo, protagonista di una sequenza di reati, è stato prontamente arrestato dalla squadra volante e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
