Cronaca
Ruba l’auto della scuola guida e poi fa il bullo con i poliziotti
Un 40enne finisce agli arresti domiciliari: era anche senza patente.
Ruba l’auto della scuola guida e poi fa il bullo con i poliziotti. Un 40enne finisce agli arresti domiciliari: era anche senza patente.
Ruba l’auto della scuola guida e poi fa il bullo con i poliziotti
Un uomo di 40 anni è finito nei guai per aver rubato un’auto a disposizione di una scuola guida, e per averla poi condotta pur noin avendo la patente. E’ accaduto l’altro giorno a Biella. L’allarme è stato dato dallo stesso titolare della scuola guoida, che ha chiamato la centrale di polizia segnalando il furto di una propria vettura.
LEGGI ANCHE: Brusnengo ladro in pantaloncini e ciabatte ruba auto e monetine in una concessionaria
Scatta la caccia all’uomo
La descrizione dell’auto veniva diramata a tutte le pattuglie in servizio in città, e dopo appena mezz’ora l’auto stessa veniva fermata da due agenti. Alla guida c’era un 40enne che, alla richiesta di scendere dal mezzo, si mostrava tanto così ostile da ingaggiare una sorta di scontro fisico con gli agenti.
Alla fine l’uomo è stato ammanettato e portato in questura. Sentito il sostituto procuratore di turno, l’uomo veniva tratto in arresto per il reato di furto aggravato. Successivamente, su richiesta del pubblico ministero, il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Biella ha convalidato l’arresto, disponendo però a carico del soggetto la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook