Seguici su

Cronaca

Rubano carburante, migliaia di litri nella roggia

I ladri hanno forato un tubo, posizionato un rubinetto per far fuoriuscire la benzina.

Pubblicato

il

Rubano carburante, migliaia di litri nella roggia. I ladri hanno forato un tubo, posizionato un rubinetto per far fuoriuscire la benzina.

Rubano carburante, migliaia di litri nella roggia

E’ stato scoperto nella tarda serata di ieri, martedì 24 ottobre, un furto di carburante ai danni dell’oleodotto di Chivasso. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti insospettiti dalla presenza di benzina nella roggia Campagna in via dei carabinieri. Immediato l’intervento dei tecnici del consorzio che gestisce l’impianto, che hanno setacciato la zona alla ricerca della zona in cui erano entrati in azione i ladri.
LEGGI ANCHE: Lenta, rapina al distributore di carburante

Il piano per rubare carburante

Nel loro piano, i ladri hanno scavato in un terreno sino a raggiugere la conduttura dell’oleodotto e una volta forato il tubo hanno posizionato un rubinetto per far fuoriuscire il carburante, in quel caso benzina. Qualcosa però è andato storto e i litri di benzina si sono riversati nella vicina roggia.

Nella tarda serata di ieri le ricerche hanno portato alla scoperta di una voragine nei campi tra le frazioni di Torassi e di Betlemme. Sono partite le indagini per individuare i responsabili di questo gesto, che poteva avere anche conseguenze serie sul territorio.

Su Prima Chivasso leggi “Rubano carburante, migliaia di litri nella roggia”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *