CronacaFuori zona
Schianto all’imbocco dell’autostrada A26: morta una donna
Impatto tra auto e furgone, c’è anche un uomo in prognosi riservata.

Schianto all’imbocco dell’autostrada A26: morta una donna. Impatto tra auto e furgone, c’è anche un uomo in prognosi riservata.
Schianto all’imbocco dell’autostrada A26: morta una donna
Una donna deceduta, un’altra ferita e un uomo in prognosi riservata. E’ il bilancio dell’incidente accaduto nella tarda mattinata di ieri, venerdì 18 aprile, all’ingresso del casello dell’autostrada A26 nel territorio di Paruzzaro, tra Borgomanero e Arona. Un’auto e un furgone si sono scontrati. Secondo i primi accertamenti, l’auto procedeva lungo il rettilineo, mentre l’altro mezzo arrivava dallo stop della A26. Lo riportano i colleghi del Corriere di Novara.
A perdere la vita è stata una donna di 81 anni che era a bordo dell’auto sul sedile posteriore. Un’altra donna che viaggiava con lei è stata portata con l’elisoccorso all’ospedale Maggiore di Novara, mentre il terzo occupante dell’auto (probabilmente era il conducente) è stato ricoverato al pronto soccorso di Borgomanero, dove ora è in prognosi riservata. Illeso invece il 35enne occupante del furgone con targa svizzera.
LEGGI ANCHE: Camion in fiamme sulla A26, intervengono i vigili del fuoco
L’intervento dei soccorritori
Sul posto sono intervenute le squadre Anas, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, fra cui la Polstrada di Arona, per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. E’ intervenuto anche un elicottero del 118.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
