Seguici su

Cronaca

Scivola sulle scale della caserma dei carabinieri: morto 69enne

L’uomo ha picchiato violentemente la testa, e per lui non c’è stato più nulla da fare.

Pubblicato

il

Scivola sulle scale della caserma dei carabinieri: morto 69enne. L’uomo ha picchiato violentemente la testa, e per lui non c’è stato più nulla da fare.

Scivola sulle scale della caserma dei carabinieri: morto 69enne

Assurda tragedia accaduta nella mattinata di ieri, martedì 7 maggio, all’esterno della caserma dei carabinieri di Barbania, piccolo centro del Canavese. Protagonista dello sfortunato episodio è stato un 69enne residente in paese che stava recandosi dai militari per una questione di routine.

Come riportano i colleghi di Prima il Canavese, l’uomo è entrato nel cortile esterno, poi ha affrontato la breve rampa di scale che porta all’ingresso della stazione. Improvvisamente è però scivolato, cadendo e picchiando violentemente la testa sui gradini.
LEGGI ANCHE: Scivola sul ghiaccio rientrando dall’escursione, morto in Francia scialpinista italiano

L’allarme dei carabinieri

L’uomo è rimasto esanime sulla rampa di scale, senza dare segni di vita. Sono stati gli stessi carabinieri, accortisi dell’infortunio, a chiamare i soccorritori.

Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che hanno tentato a lungo di rianimare il malcapitato. Ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: e alla fine è stato dichiarato morto. Sarà il magistrato di turno a decidere se indagare il caso o se consegnare subito il corpo ai familiari, così da permettere il funerale.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *