CronacaFuori zona
Sconcerto alle Atp Finals di Torino: due spettatori muoiono per malore
La grande festa del tennis segnata da due episodi avvenuti a poche ore l’uno dall’altro.

Sconcerto alle Atp Finals di Torino: due spettatori muoiono per malore. La grande festa del tennis segnata da due episodi avvenuti a poche ore l’uno dall’altro.
Sconcerto alle Atp Finals di Torino: due spettatori muoiono per malore
La festa del tennis mondiale a Torino è stata segnata da due tragedie. Nel corso della prima giornata delle Nitto Atp Finals, in corso all’Inalpi Arena e nell’area del Fan Village di piazza d’Armi, due uomini hanno perso la vita in seguito a un malore, in due distinti episodi avvenuti a breve distanza di tempo l’uno dall’altro.
Il primo episodio è avvenuto nei pressi del Fan Village, dove un uomo di 70 anni è stato colpito da arresto cardiaco. I sanitari del 118, già presenti nell’area, sono intervenuti immediatamente tentando di rianimarlo. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime: l’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Molinette, dove purtroppo è deceduto poco dopo il ricovero.
Il secondo episodio
Poco più tardi, all’interno dell’Inalpi Arena, un altro spettatore, 78 anni, ha accusato un malore sugli spalti. Anche in questo caso l’intervento dei medici e dei soccorritori è stato tempestivo: il 78enne è stato sottoposto alle manovre di rianimazione e trasferito d’urgenza, sempre alle “Molinette”, ma non ce l’ha fatta.
Entrambi gli interventi sono stati coordinati dalla centrale operativa del 118, con la collaborazione di un rappresentante del servizio di emergenza di Azienda Zero, presente sul posto per garantire l’assistenza sanitaria durante la manifestazione.
Foto da Facebook
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook





Aldo
11 Novembre 2025 at 8:13
pensa se erano alla guida di un mezzo
Susy
11 Novembre 2025 at 13:14
infatti😬😬 mine vaganti…e poi.. sempre nessuna correlazione 🤦♀️🤦♀️