Seguici su

Cronaca

Scontro fra due grossi camion lungo la A4, ieri coda di 4 chilometri

Feriti i conducenti, intervento di soccorso del 118 e dei vigili del fuoco.

Pubblicato

il

Scontro fra due grossi camion lungo la A4, ieri coda di 4 chilometrie. Feriti i conducenti, intervento di soccorso del 118 e dei vigili del fuoco.

Scontro fra due grossi camion lungo la A4

Un contatto fra due grossi camion con gravi danni è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 6 marzo. E’ accaduto poco dopo le 14,30 sull’autostrada A4 Torino-Milano in direzione Torino, al chilomtro 25 tra nel territorio di Rondissone.

Sul posto è intervenuta anche la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris, comando di Vercelli. Uno dei due automezzi pesanti è rimasto fermo di traverso lungo la carreggiata, rendendo pressoché impossibile il passaggio degli altri veicoli che viaggiavano in direzione del capoluogo piemontese.
LEGGI ANCHE: Incidente all’alba sulla A4, perde la vita un ragazzo di 20 anni

Coda lunga 4 chilometri, soccorsi i cami0nisti

La polizia stradale ha dovuto gestire il flusso di veicoli lungo la corsia di emergenza. Si è formata una coda lungo almeno quattro chilometri, poi lentamente defluita.

Gli occupanti dei mezzi coinvolti sono stati soccorsi in prima battuta da una squadra di vigili del fuoco del Nucleo cinofilo e da un’altra del Tlc (Telecomunicazioni corpo nazionale), che si trovavano di passaggio.

All’arrivo sul posto la squadra di Livorno Ferraris si è occupata della messa in sicurezza dell’area interessata ed all’assistenza nella movimentazione dei mezzi. Intervenuti sul posto anche la polizia stradale, i sanitari del 118 e gli operatori dell’ autostrada.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *