Seguici su

Cronaca

Scontro tra due auto, morto giocatore di rubgy appena 19enne

Un violento impatto frontale non ha lasciato scampo al ragazzo. Feriti anche gli occupanti dell’altra vettura.

Pubblicato

il

Scontro tra due auto, morto giocatore di rubgy appena 19enne. Un frontale non ha lasciato scampo al ragazzo. Feriti anche gli occupanti dell’altra vettura.

Scontro tra due auto, morto giocatore di rubgy appena 19enne

Tragedia nel mondo dello sport piemontese. L’altra sera sulla provinciale 129 a Buriasco, nei pressi di Pinerolo, un ragazzo di soli 19 anni ha perso la vita a seguito di un violento scontro frontale tra una Mini Cooper e una Fiat Panda.

La vittima dell’incidente è Diego Genre, giovane residente a Vigone, che era alla guida della Panda. Per lui, purtroppo morto sul colpo, tutti i soccorsi si sono rivelati inutili.

Incastrati nella Mini Cooper c’erano invece un 39enne di Pinerolo e la sua convivente di 36 anni. I sue sono stati estratti dai vigili del fuoco: l’uomo è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Cto di Torino. La seconda, meno grave, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Pinerolo. I carabinieri stanno indagando sulla dinamica precisa dell’accaduto.

Il rugby in lutto

Diego Genre faceva parte del Volvera Rugby, che ha annunciato così la scomparsa del giovane: «E’ sempre doloroso dover comunicare la scomparsa di una persona a noi vicina, ma farlo per un ragazzo di 19 anni, giocatore del nostro club è davvero una cosa che graffia l’anima. In un incidente stradale, la notte scorsa è scomparso Diego Genre, passando il suo ultimo pallone tanto, troppo presto».

Il giovane, che di mestiere era operaio in ua ditta della zona, era anche un grande appassionato di musica, e suonava il faggotto.
La foto è tratta da Piemonte Sport

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *